Gli obiettivi dei servizi per gli animali ispirano i bambini a leggere per riparare gli animali domestici

COSA: Leggi e condividi il tuo amore: lezione di libri e prevenzione dei morsi

QUANDO: dalle 6:7 alle 22:2022 venerdì XNUMX aprile XNUMX

DOVE: Lobby del centro servizi animali di El Paso (5001 Fred Wilson)

COSA: Leggi e condividi il tuo amore: lettura di libri e laboratorio di giocattoli per gatti

QUANDO: Sabato 1 aprile da mezzogiorno alle 23:XNUMX

DOVE: Cats At The Zoo Pet Encounter & Adoption Center (4001 Paisano)

In celebrazione di Giornata nazionale dei bambini e degli animali domestici, El Paso Animal Services sta collaborando con Petco Love per ispirare i bambini locali a condividere il loro amore con gli animali domestici del rifugio attraverso il volontariato. El Paso Animal Services ospiterà eventi il ​​22 e 23 aprile per promuovere il programma di lettura volontario del Dipartimento "Kitty Reading Book Club" per i giovani amanti degli animali.

Durante questi eventi, El Paso Animal Services e Petco Love regaleranno anche copie gratuite limitate del nuovo libro dell'attrice vincitrice di Tony ed Emmy Kristin Chenoweth, "What Will I Do With My Love Today", che sostiene l'adozione di animali domestici e il potere di amore e gentilezza.

"El Paso Animal Services è orgoglioso di partecipare a questo sforzo nazionale per incoraggiare i bambini a leggere e condividere il loro amore con i nostri animali domestici", ha affermato il direttore dei servizi animali, Terry Kebschull. "Abbiamo molti 'buoni ascoltatori' qui che sono pronti per essere adottati!"

I genitori di piccoli amanti degli animali possono saperne di più sugli eventi "Leggi e condividi il tuo amore" di El Paso Animal Services visitando www.ElPasoAnimalServices.org/calendar.

Le famiglie che non possono partecipare possono ancora saperne di più sull'adesione al programma Kitty Reading Book Club contattando EPASvolunteer@elpasotexas.gov.